Un solo numero di telefono

“Oggi, il funerale è visto come un evento da delegare fin da subito, pertanto, nasce il Servizio Nazionale Funebre (SNF).
L'obiettivo di SNF è offrire un servizio efficiente, consentendo ai clienti di trovare rapidamente l'agenzia giusta attraverso un numero nazionale "unico"…”
Sei un impresario funebre stanco? stressato? depresso? Non ti preoccupare abbiamo la soluzione per te, ai clienti e alle loro esigenze ci pensiamo noi, chiameranno solo noi, a te non disturberà più nessuno, lavorerai per noi senza pensieri e sarai felice. La classe operaia torna in Paradiso!

In occasione della fiera di settore che si svolgerà a Bologna in aprile al padiglione 21 stand 1-2 potrete andare a donare le vostre aziende a questi benefattori.
L’ANIFA è costituita da impresari che purtroppo non sono per niente stanchi, per niente stressati, tutt’altro che depressi e col cazzo hanno intenzione di regalare il proprio avviamento frutto del duro lavoro di una vita al primo venuto.
In questi mesi le cronache parlano della protesta degli agricoltori, un settore che sembrava intoccabile che da anni sta subendo attacchi di ogni genere e oggi sembra irrimediabilmente precipitato nelle grinfie di interessi al di sopra persino del settore industriale, la protesta è molto tardiva, chiudere la stalla quando i buoi sono scappati è inutile.
Se siamo arrivati al punto di brevettare una bistecca prodotta in un laboratorio non è complicato comprendere cosa accadrà nei prossimi anni e quali stravolgimenti ci saranno in quel settore.
Se si eccettua il lavoro dell’ANIFA nel settore funebre accadono le medesime dinamiche, anno dopo anno vengono posti nuovi mattoncini utili alla costruzione del progetto che solo apparentemente è lento. Le menti raffinatissime che governano certi mercati non hanno fretta finchè la costruzione del progetto non assume la caratteristica dell’irreversibilità, quando l’irreversibilità è raggiunta il cambiamento diventa immediato e feroce e le vittime non possono far altro che perire.
L’ANIFA anche nel 2024 opererà per intralciare la costruzione del progetto, invitiamo chi legge le nostre farneticazioni a riflettere sul senso di una Fiera di settore che ospita il padiglione 21 stand 1-2, forse in Fiera reputano o sognano che il progetto sia già irreversibile.
E’ necessaria una legge quadro del comparto funebre che protegga il settore dai malintenzionati, l’unico progetto con questo obiettivo ad oggi è proposto dall’ANIFA con la SIFA Campania ed il CLAAI, stiamo lavorando affinchè possa essere depositato in Parlamento e si possa nel breve termine avviare una discussione seria ed onesta.
Si può sostenere l’ANIFA con un apporto fattivo sul territorio e con il versamento della quota associativa che anche quest’anno è di €200,00.

La quota può essere versata con bonifico bancario alle seguenti coordinate:
 
BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA Filiale di Fossacesia
IT51W0538777680000000428610